menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Perugia, una due giorni per la Siria e il Medio Oriente: la Fontana Maggiore diventa rossa

Il Comitato Nazarat di Perugia indice una due giorni dedicata alla Siria e alla situazione dei cristiani del Medio Oriente

Pregare per la Siria, oggi più che mai. Il Comitato Nazarat di Perugia indice una due giorni dedicata alla Siria e alla situazione dei cristiani del Medio Oriente.

L’iniziativa “Due giorni per la Siria e il Medio Oriente” prende il via Venerdì 20 aprile, alle 21, in Piazza IV Novembre. L’evento consiste in una preghiera collettiva intorno alla Fontana Maggiore illuminata di rosso. Sabato 21 aprile 2018, ore 17, presso la Sala del Dottorato (Chiostro della Cattedrale), si terrà un incontro sul tema: “Il dramma dei cristiani in Medio Oriente – Testimoni dalla Siria”.

Parteciperanno: Gian Micalessin, Alessandro Monteduro e Ayman Haddad. Moderatore: padre Giuseppe Battistelli. Sarà presente S.E. il Cardinale Gualtiero Bassetti. Occasioni per riflettere proficuamente su situazioni umane e civili di allarmante gravità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giro d'Italia 2021, tre tappe in Provincia di Perugia: "Disagi alla viabilità ripagati dalla visibilità offerta al nostro territorio"

Attualità

Coronavirus, Vaccine Day in Umbria: 5.387 dosi somministrate

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento