La redazione di Real Time al Singles Village: cerca concorrenti per la prossima edizione di “Take Me Out”

Lo staff di “Take Me Out - Esci con me”, il dating show  condotto da Gabriele Corsi, sarà a Tuoro sul Trasimeno venerdì 27 e sabato 28 maggio, in occasione del Singles Village, alla ricerca di nuovi concorrenti per la seconda edizione dello show, in onda in autunno su Real Time (canale 31).

In ogni puntata di “Take Me Out”,  format di successo esportato dall’Australia in altri 28 paesi del mondo dal 2008 ad oggi, un uomo single cerca di fare colpo su ben 30 donne presenti in studio, attraverso una serie di prove a eliminazione progressiva. Se alla fine della puntata riesce a convincere almeno una di loro a sceglierlo, i due possono uscire insieme.

Il single ha diversi modi per farsi apprezzare e scegliere: la sua presenza in studio, il racconto della sua vita attraverso una video clip, i commenti di parenti e amici che lo fanno conoscere “visto da fuori”, fino all’esibizione che gli permetterà di mettere in evidenza una sua particolare passione. Dopo di che, non gli resta che sperare che alla fine dei tre round almeno una delle ragazze lo scelga.

“Il Singles Village è sicuramente in linea con la trasmissione -affermano dalla casa di produzione della trasmissione Fremantle Media- per questo abbiamo voluto essere presenti all’evento.”

“Non può che farci piacere che una trasmissione seguitissima come Take Me Out abbia scelto di essere con noi a Tuoro -ha detto Marco Bernasconi, ideatore del Singles Village- i casting sono sicuramente un valore aggiunto al programma dell’evento che siamo onorati di ospitare”.

Si presenta, dunque, ricco di divertimento e di animazioni per tutti i gusti, il programma di quello che già si prospetta come uno dei raduni di single più attesi d’Italia, tra il lido di Tuoro, Punta Navaccia, il Camping Village, Campo del Sole e la discoteca Ciao Ciao. Saranno a disposizione del pubblico ben venti animatori, professionisti del divertimento con i quali sarà impossibile annoiarsi tra giochi, feste e occasioni per fare nuove amicizie.

Tra gli appuntamenti da non perdere, venerdì 27, l’evento Flower Power, un ritorno agli anni ’60, animato dalla musica del Dj Marco Bresciani. Dress code rigorosamente Hippy chic.

Sabato 28 sarà al Singles Village uno dei più grandi Dj italiani, Molella, con uno dei suoi amati show tutti da ballare. E, infine, domenica 29, il tributo ad uno dei gruppi che ha fatto la storia della musica mondiale, i Queen, con i Great Queen’s Rats la tribut band più energica ed emozionante.

Se alla sera si potrà gustare un suggestivo e -perché no? romantico- aperitivo in riva al lago e la notte scatenarsi in pista, durante il giorno il Singles Village mette a disposizione degli ospiti un team di istruttori qualificati e più di 70 attività diverse di fitness e benessere psico-fisico. Un modo divertente per mantenersi in forma e socializzare. Per i più pigri non mancheranno lettini e sdraio per lasciarsi baciare dal primo sole, né luoghi più riservati dove parlare con tranquillità.

Per chi, poi, avesse voglia di uscire dal Villaggio e conoscere il territorio circostante non mancherà la possibilità di essere guidati lungo itinerari ad hoc sulle tracce di Annibale, di assistere alle tradizionali ricostruzioni storiche e di visitare le isole, condividendo il piacere della scoperta con i nuovi amici.

A far da sottofondo a tutte le attività la musica di Max Radio, che avrà una postazione ufficiale all’interno del Singles Village per interviste, messaggerie, collegamenti telefonici e tanta musica. Venerdì e Sabato, dalle 17 alle 19 e dalle 21 alle 23, l’evento sarà trasmesso in diretta su Max Energy con Marco Voice e Mone e tutto lo staff dell’MXR, guest star Alexandra Voice.

L’ingresso al Villaggio sarà riservato esclusivamente ai single che, con l’acquisto di un biglietto giornaliero di 15,00 euro, potranno avere accesso a tutte le strutture presenti e a tutte le iniziative.

Per facilitare incontri e amicizie sarà disponibile anche una innovativa App realizzata per l’occasione da ICT Studio per Android. www.singlesvillage.it.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Manifestazioni, potrebbe interessarti

I più visti

Potrebbe interessarti
Torna su
PerugiaToday è in caricamento