rotate-mobile
Eventi

Città della Domenica, l'estate chiude con un gran finale: ultimo schiuma party per grandi e piccoli

La festa è dedicata principalmente ai bambini ma si rivolge anche agli adulti che vogliono vivere gli ultimi momenti d’estate, tra tanta musica e un mare di schiuma

 Al parco naturalistico perugino Città della Domenica è in programma domenica 23 settembre alle 16 l’ultimo Baby schiuma party della stagione. La festa è dedicata principalmente ai bambini ma si rivolge anche agli adulti che vogliono vivere gli ultimi momenti d’estate, tra tanta musica e un mare di schiuma.

Confermati sabato 22 e domenica 23 gli spettacoli a tema western, da ‘Assalto al treno’ e ‘Caccia all’oro’ a ‘C’era una volta il west’, passando per ‘Leggende indiane’ e ‘Favole dello sceriffo’, così come le visite guidate alla scoperta del parco, per mezzo del trenino, e il giro in carrozza (quest’ultimo solo la domenica). Inoltre il Villaggio medievale ospiterà, sabato alle 16, uno spettacolo che avrà come protagonisti buffi ciarlatani e bizzarri cavalieri che formeranno l’‘Armata Brancaleone’. Tra divertenti gag ambientate nell’epoca delle Crociate il pubblico potrà osservare in chiave ironica le leggendarie gesta dei cavalieri medioevali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città della Domenica, l'estate chiude con un gran finale: ultimo schiuma party per grandi e piccoli

PerugiaToday è in caricamento