-
Dove
- Parco città della Domenica
- Indirizzo non disponibile
-
Quando
- Dal 21/08/2016 al 21/08/2016
- tutta la giornata
-
Prezzo
- Gratis
-
Altre Informazioni
- Sito web
- cittadelladomenica.it
Città della domenica fa il bis. Dopo il boom di visitatori realizzato a Ferragosto, infatti, domenica 21 agosto il parco perugino ripropone lo schiuma party, grande festa rivolta ai giovani e alle famiglie. Alla cascata di schiuma si accompagnerà, come nel precedente evento, la musica proposta dal vocal coach Simone ‘Mone’.
Un intrattenimento realizzato in collaborazione con Max Radio e Eos ‘Energy of sound’, specializzata nel settore degli effetti speciali. “Visto il successo di questa iniziativa – fanno sapere da Città della domenica – abbiamo deciso di offrire nuovamente un ingresso gratuito per il party a tutti coloro che ci verranno a trovare fino a sabato 20 agosto”.
Ballando e cantando, bambini e adulti si potranno anche gustare una fetta di cocomero con la Maxicocomerata offerta a tutti i visitatori. Come di consueto, poi, ci sarà la possibilità di visite guidate agli animali del parco, di assistere a spettacoli medievali (‘La disfida dei cavalieri’) e western (‘Lucky Luke Show’ e ‘Quel maledetto treno per Yuma’) e ascoltare musica country con il gruppo ‘The Climbers’. Per informazioni: www.