Eventi

Motori, alla concessionaria Satiri Auto fa tappa ‘Forever Young Tour’ per conoscere le nuove 500

Farà tappa anche a Perugia venerdì 7 aprile, a partire dalle 18  nella sede della concessionaria Satiri auto di via Piccolpasso, ‘Forever young tour’, dedicato a una vettura che non invecchia mai, la Fiat 500. Piuttosto si rinnova, per stare al passo coi tempi, e si mostra sotto le nuove vesti della 500 60th anniversary e 500 Mirror.

Dalla prima, di cui sono disponibili solo 560 esemplari numerati per l’Italia, traspare la storia, perché celebra i 60 anni dal lancio sul mercato della Fiat 500 originale, mentre la seconda strizza l’occhio al futuro, poiché appositamente pensata per un pubblico giovanile, i cosiddetti millennials, in quanto dotata di serie delle più moderne tecnologie di connettività e assistenza alla guida. Saranno così allestiti due corner, uno vintage dedicato alla 500 60th anniversary e uno moderno e tecnologico per la 500 Mirror. 

Quest’ultima, inoltre, potrà essere ammirata grazie al porte aperte in programma sabato 8 e domenica 9 aprile, in tutte le sedi del gruppo, a Perugia, Ponte Felcino, Trevi e Gualdo Tadino. Venerdì 7 alle 18, infine, nell’ambito di ‘Forever young’, spazio al raduno di auto storiche del marchio a cura di Fiat 500 Club Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motori, alla concessionaria Satiri Auto fa tappa ‘Forever Young Tour’ per conoscere le nuove 500

PerugiaToday è in caricamento