Grande successo per “In memory of Ferruccio Lamborghini”, organizzato dall'assisiate Debora Cattoni con Sara Tommasi

L'evento, che si è svolto a Treviso e sarà replicato a Roma, ha visto protagonista l'attrice ternana anche in veste di dj

Grande successo per l’evento “In memory of Ferruccio Lamborghini”, organizzato dall’event manager assisiate Debora Cattoni, amica del nostro giornale. E con la fattiva collaborazione dell’attrice ternana Sara Tommasi.

Debora ci dice: “Sara Tommasi ha suonato per il mio evento al party dj set. Si è espressa al meglio delle sue capacità. Alla fine della partecipatissima serata, Sara mi ha detto: grazie, Debora, per tutto quello che hai fatto. Senza di te non sarei mai riuscita a rialzarmi ".

Fabio Lamborghini le è stato vicino in consolle con amicizia e complicità. Il discendente del grande costruttore di supercar ha fortemente a cuore l’obiettivo di mantenere memoria del nonno Ferruccio, creatore delle automobili che hanno stupito il mondo per l’originalità della concezione e la preziosità della costruzione.

La manifestazione si è tenuta al Castello di Castelbrando a Cison di Valmarino (Treviso).

Oltre al momento musicale, il pubblico ha potuto assistere allo spettacolo di Walter di Francesco, definito “il mago dei vip”, in quanto è solito allietare con classe le serate eleganti. Il personaggio non è un banale prestidigitatore, ma un mentalista delle celebrità, ormai richiesto nei salotti e per eventi di sicuro appeal.

Alla serata erano presenti anche il presidente del Club Italia Lamborghini Andrea Nicoletto e Valentino Balboni, ex pilota automobilistico e affidabilissimo collaudatore Lamborghini.

Una speciale prossima occasione di intrattenimento, in clima conviviale, sarà “A cena con Sara Tommasi”: un evento che avrà luogo a breve e sul quale avremo modo di ragguagliare i nostri lettori.

La prossima tappa di “In memory of Ferruccio Lamborghini” è prevista nella Capitale: invitato anche il critico d’arte Vittorio Sgarbi per una serata in cui fungerà da madrina la ex del GF Floriana.
Onore e gloria, dunque, a due personaggi come Debora Cattoni e Sara Tommasi che portano il nome dell’Umbria in tutto lo Stivale e negli eventi di caratura internazionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • In forma dopo i 40/50 anni, ecco la dieta giusta

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 19 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 21 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 18 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 20 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 23 novembre: tutti i dati comune per comune

Torna su
PerugiaToday è in caricamento