rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi

Torna la fiera con gli ambulanti più "eccellenti" d'Italia: dall'hobbistica all'abbigliamento

Saranno circa 70 i banchi presenti tra ambulanti ed artigiani che esporranno prodotti di abbigliamento, intimo, calzature, pelletteria, casalinghi, biancheria, artigianato, hobbisti, articoli da regalo, piante e fiori, prodotti tipici locali.

Le eccellenze degli ambulanti italiani a San Giustino di Perugia. Domenica 8 maggio c’è "San Giustino in festa", in programma dalle ore 8 alle 20 presso le vie circostanti il centro storico del paese. La mostra mercato è organizzata dal consorzio Fiere ed Eventi con il patrocinio del Comune, della Confcommercio di Perugia e della Fiva Confcommercio. 

Saranno circa 70 i banchi presenti tra ambulanti ed artigiani che esporranno prodotti di abbigliamento, intimo, calzature, pelletteria, casalinghi, biancheria, artigianato, hobbisti, articoli da regalo, piante e fiori, prodotti tipici locali. "Fiere ed Eventi utilizza questa importante vetrina – dichiara il presidente Massimiliano Baccari – per valorizzare non solo le imprese locali ma anche gli artigiani e gli hobbisti. È una delle mostre mercato del territorio che ci dà più soddisfazioni".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna la fiera con gli ambulanti più "eccellenti" d'Italia: dall'hobbistica all'abbigliamento

PerugiaToday è in caricamento