La birra è di scena con la prima edizione di Trevi Beer Fest, 7 e 8 giugno

Trevi, il 7 e l’8 giugno, ospiterà il primo festival dedicato alla birra; musica, stand, intrattenimento, saranno alcuni degli ingredienti speciali di questo week end all’insegna della bevanda più amata di sempre.

Le vie del suggestivo borgo di Trevi e Villa Fabri saranno le location privilegiate della prima edizione di Trevi Beer Fest, il Festival dedicato alla birra, che diversi centri dell'Umbria hanno ripreso a produrre con grande maestria.

Lo storico borghetto, gioiello della gastronomia umbra e del rinomato olio Dop, vivrà due giorni culturali grazie alla fervente proposta a artistica e musicale, in un contesto storico affascinante ed immerso nel verde dei suoi olivi.

Villa Fabri, per l'occasione, ospiterà due attesissimi appuntamenti, sabato 7 giugno  dj Ros & Evillollo , inoltre, ospite speciale Andrea Mazza from radio m2o. Domenica 8 Giugno,  dj set a cura del SERENDIPITY dj Team.

Per le vie del centro, spettacoli itineranti degli Street Artist, che sorprenderanno i visitatori con mirabolanti esibizioni.

Stand di birra artigianale, stand gatronomici, artisti di strada , Moto Raduno Libero (domenica 8 giugno), Raduno e Gara (master cup 2014) HiFi & Tuning in collaborazione con Master sound studio's  per due giorni da vivere e assaporare

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Sagre, potrebbe interessarti

I più visti

  • Urban: ultimo concerto?

    • Gratis
    • 27 febbraio 2021
    • Urban
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    PerugiaToday è in caricamento