Sabato 7 maggio tutti al Profashional party!

Sabato 7 Maggio, la Sala Dancefloor (Ex Dobermenn- Via Ciro Menotti 41) ospita il PRIMO party ufficiale degli Istituti, Alberghiero (Assisi ), Cavour, Marconi e Pascal ( Perugia ), per la prima volta tutti insieme per dar vita ad un Evento di dimensioni cosmiche, dove si incontrano MUSICA, MODA e STILE.

Uno Spettacolo Unico con 6 generi musicali (HipHop \ Dancehall \ Edm \ 90-2000 \ House \ Techno), nomi importanti della consolle (DUIT - LORENZO TROTTOLINI - GIACOMO SARGENTINI - FRANCESCO TINIVELLI) e la partecipazione della voce On Air di SIMONE FERRONI aka MONE.

Un entertainment show arricchito da un Fashion Defilè al femminile a cura dell' Istituto Cavour-Marconi-Pascal, nel quale sfileranno le più belle ragazze degli Istituti, indossando gli abiti a cura del negozio I LOVE ABITINI (Ponte S.Giovanni, Via Manzoni 91).

Sarà messo a disposizione un servizio navetta da Perugia - Bastia Umbra - Foligno - Todi.

Vanilla & Sala Dancefloor (ex Dobermann) sono strutture che sposano il progetto MERAVIGLIOSO contro l' assunzione e l' abuso di sostanze stupefacenti, munite di defibrillatore e di tutto il kit necessario agli interventi di primo soccorso con unità medica presente durante ogni serata promossa.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

Potrebbe interessarti
Torna su
PerugiaToday è in caricamento