rotate-mobile
Eventi

La Discoteca di Perugia VANILLA presenta il party dell'anno "MADE IN ITALY IBIZA"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PerugiaToday

Una sfida nata per caso nel 1994 ad Ibiza, volta ad affermare la centralità del suono e di una idea tutta italiana di intrattenimento in un luogo da sempre dominato dai grandi flussi sonori internazionali. Esperimento perfettamente riuscito, che ha visto nel corso degli anni sorgere "marchi" diventati ormai un riferimento obbligato sulle rotte del piacere e dell'edonismo dance internazionale: Pirati, Rockstar, Hollywood, Samurai, West-Cowboys, Bikers, Fashion Victim, Flower Power Pacha Ibiza.

L'evento-Show sarà arricchito da spettacolari scenografie, allestimenti, effetti luminosi e dagli inimitabili suoni dello Special Guest, RICKY MONTANARI, Hosting The Show, Mas Blanco e Mc Lukino Birikino. Il Locale sarà totalmente aperto; oltre alla Sala Vanilla, saranno messe a disposizione del pubblico anche le altre due Sale: "SALA HAPPY", con musica commerciale, e Sala tecno house, "MOOD", con i suoni di Francesco Zappalà, Marco Cucchia, Lory, Antares, e del dj residet della Noname, C-to. Per il grande Evento, verrà presentata in anteprima nazionale FRIND, una nuova applicazione che permette di connetterti con gli amici intorno a te ed organizzare attività con loro. Servizio navetta da: Perugia ( 24.30 e 1.15 orario di partenza da P.Grimana ) - Bastia Umbra - Todi - Marsciano - Foligno - Spoleto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Discoteca di Perugia VANILLA presenta il party dell'anno "MADE IN ITALY IBIZA"

PerugiaToday è in caricamento