Giovedì, 18 Luglio 2024
Eventi

Gli effetti in aula della riforma Cartabia, un convegno della Camera civile

Appuntamento il 19 maggio nella Sala dell'Ercole Farnese dell'Accademia di belle arti

L’applicazione della giustizia e la riforma Cartabia. Il tema è al centro dell’incontro organizzato a Perugia dalla Camera civile per il 19 maggio presso la Sala dell’Ercole Farnese all’Accademia di belle arti di Perugia.

L’evento, organizzato in collaborazione con le Camere civili di Rieti, Roma e Viterbo, in occasione del decennale della Camera di Perugia, si intitola “Spunti di riflessione sulle modalità applicative della riforma Cartabia”.

Il convegno inizierà alle ore 9 con l’avvocato Raffaella Maria Pileri che parlerà de “Le criticità della mediazione – la negoziazione assistita: una nuova opportunità?”.

A seguire “Dialogo e confronto sulle criticità del nuovo processo in primo grado” con il giudice Luca Marzullo e l’avvocato Alberto del Noce.

Nel pomeriggio, a partire dalle 15.30, “LA disciplina delle impugnazioni alla luce delle modifiche apportate dalla riforma” con il consigliere della Corte di Cassazione Angelo Napolitano e l’avvocato Antonio De Notaristefani.

Alle ore 18 l’apertura della tavola rotonda e alle 19 la chiusura dei lavori.

Seguirà un momento conviviale per festeggiare il decennale della Camera civile di Perugia.

L’evento è accreditato presso il Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Perugia (6 crediti) e le iscrizioni si ricevono tramite il portale “Riconosco”. Per informazioni e prenotazioni eventi@cameracivileperugia.it.

camera civile cartabia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli effetti in aula della riforma Cartabia, un convegno della Camera civile
PerugiaToday è in caricamento