Respira, nuovo singolo di Zay & The Brazzorv per l'etichetta perugina Bounce Records

Nuovo lavoro per la formazione cremonese con l'etichetta di Perugia; un mix tra funk, jazz e rap

Si chiama "Respira" ed è eseguito insieme a D-Verse il nuovo singolo della formazione cremonese ZAY & THE BRAZZORV, composta dal rapper Zay e dal quartetto strumentale di batteria (Giacomo Bignotti), basso (Francesco Regis), chitarra (Daniele Sartori) e tromba (Francesco Assini).

 Il gruppo ZAY & THE BRAZZORV stringe il sodalizio con l’etichetta perugina Bounce Records e pubblica il nuovo inedito "Respira”, con il featuring dell’MC D-Verse, già nel roster di Bounce. La release è supportata dalla rinomata etichetta Macro Beats Records, già protagonista della collaborazione con Bounce, e distribuita da Artist First.

ASCOLTA “RESPIRA” IN DIGITALE - Da oggi disponibile in tutti i digital stores, il singolo si presenta con un approccio appassionato alla black music, accompagnato dalle rime dei due MC. Ispirato dalle vibrazioni californiane della nuova ondata hip hop, a cui fanno capo artisti come Anderson Paak & The Free Nationals, i membri di ZAY & THE BRAZZORV contribuiscono alla musica italiana colmando quel gap che spesso sussiste tra il rap e la produzione live con la band, con inedita freschezza.

‘“Respira” parla di tutti noi e delle “gabbie” che ci creiamo personalmente nel tentativo di raggiungere gli obiettivi: a volte l’unica soluzione è prendersi un’ora d’aria e lasciare che tutto intorno scorra senza la nostra influenza. È un brano che ti invita a non forzare le cose, soprattutto se coinvolgono le altre persone. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 30 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 3 dicembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 29 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 2 dicembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa all'1 dicembre: tutti i dati comune per comune

  • La Liguria ritorna in zona gialla mentre l'Umbria resta arancione: eppure i dati parlano chiaro, situazione migliore da noi...

Torna su
PerugiaToday è in caricamento