Martedì, 18 Maggio 2021
Eventi

Apre il Regno di Babbo Natale: addobbi, primi regali, divertimento e magia

A grande richiesta, tutto il Programma completo per il weekend nel Regno di Babbo Natale

Tempo di primi addobbi, tempo di primi regali: il Regno di Babbo Natale di Vetralla ha aperto ufficialmente i battenti per la stagione 2019.

Con ingresso gratuito 7 giorni su 7 a due passi da Roma, quale posto migliore per addentrarsi già nella magica atmosfera natalizia?

Il Regno di Babbo Natale è aperto!

Il Magico Negozio ambientato che ogni anno accoglie entusiasti del Natale da ogni parte d'Europa! Oltre 3500 m2 dedicati alle più belle decorazioni da tutto il mondo, luci, presepi, villaggi LEMAX, idee regalo e da collezione... ma la cosa più bella, è l'esperienza che vi attende, l'atmosfera e la gioia che ogni anno condividiamo insieme! 

Inoltre animazione nei week-end, area bimbi, food, cioccolata, pista slot cars e l'inaugurazione nel nuovissimo VICTORIAN VILLAGE con pista di pattinaggio sul ghiaccio e Shopping! Tantissimi eventi che quest'anno renderanno Il Regno di Babbo Natale un'esperienza indimenticabile. 

Ogni settimana le decorazioni cambiano ed il Regno di Babbo Natale sarà sempre una esperienza diversa! Sulla pagina Facebook del Regno di Babbo Natale continui aggiornamenti per essere sempre informati sulle meravigliose sorprese.

Il Regno di Babbo Natale: orari e altre informazioni utili

Il Regno di Babbo Natale è aperto 7 giorni su 7 osservando il seguente orario: dal lunedì al giovedì 9:30-13:00 / 15:30 - 19:30 venerdì, sabato e domenica orario continuato 9:30-19:30. 

Dove? A Vetralla (VT) al km 62,200 della Strada Statale Cassia. Per info: 3476584402
Sito web ufficiali: https://www.ilregnodibabbonatale.it/

Video

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre il Regno di Babbo Natale: addobbi, primi regali, divertimento e magia

PerugiaToday è in caricamento