Rassegna Antichi Sapori di Rivotorto, tre giorni finali al top

Prosegue nel weekend la Rivotorto di Assisi a Rassegna degli Antichi Sapori 2019 organizzata dalla Pro loco di Rivotorto. Ci sono ancora tre serate per degustare i piatti tipici della tradizione contadina umbra.

Grande attrazione alla fattoria della Rassegna degli Antichi Sapori 2019 sarà la nascita in diretta dei pulcini, per la gioia di grandi e piccoli: le uova sono state messe in una moderna incubatrice trasparente 21 giorni fa, e i pulcini nasceranno venerdì e sabato, per la gioia dei più piccoli. 

Di seguito il programma di venerdì, sabato e domenica.

Venerdì 23 agosto, dalle 19.30, apertura delle tre mostre (vecchi strumenti musicali, aia de ‘na volta e prodotti tipici) e degli stand gastronomici; alle 21.30, visita guidata per conoscere gli animali dell’aia e nascita “in diretta” dei pulcini e serata danzante con l’orchestra “Daniele Tarantino”; l’I Pub propone invece “Suavecito”.

Sabato 24 agosto alle 19.30 apertura delle mostre e stand gastronomici, alle 21.30 di nuovo visita guidata per conoscere gli animali dell’aia e nascita “in diretta” dei pulcini, con serata danzante allietata dalle note di Marco Cimarelli, e apertura dell’I Pub 2019 con  “Sex  On The Beach” Dj Stiff Voice Zanardi.

Domenica 25 agosto alle 17 l’esibizione  per la gara di atterraggio di precisione con il parapendio a due della scuola di volo Alisubasio (gara valida per il palio dell’Osteriola). Alle 19.30 l’apertura mostre e stand gastronomici, alle 21.30 serata danzante con l’orchestra “Rita Braida” e dell’I - Pub 2019 “Wonderful Night” Dj Trasi Voice Meraviglia.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Sagre, potrebbe interessarti

I più visti

  • Cinema aperti con il nuovo film di Woody Allen dal 6 maggio nelle migliori sale di Perugia

    • 6 maggio 2021
    • Perugia
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    PerugiaToday è in caricamento