rotate-mobile
Eventi

Ragazzi disabili e normodotati insieme in campo con il progetto "Oltre ogni limite"

Parata di vip e campioni del mondo il 3 maggio all'auditorium della Figc di Prepo a Perugia

Una serata di riflessione, confronto e condivisione con alcuni campioni dello sport e dello spettacolo per parlare di sport, vita, paura e difficoltà.

L’associazione calcio dilettantistica Castel del Piano ha organizzato, per venerdì 3 luglio, un incontro formativo dal titolo “Oltre Ogni Limite: lo sport accorcia le distanze”, un progetto “finalizzato allo sviluppo psico-fisico, e quindi della personalità, dei ragazzi diversamente abili attraverso il gioco del calcio praticato insieme ai ragazzi normodotati dell’ ACD Castel del Piano 1966 e ai loro istruttori”.

L’appuntamento è per venerdì 3 maggio presso l’auditorium Figc Umbria a Prepo alle 21, in collaborazione con Perusia cooperativa sociale e Casa della Misericordia.

Previsti gli interventi di Andrea Romizi, sindaco di Perugia, Luigi Repace presidente Figc Lnd Umbria, don Francesco Buono, parroco di Castel del Piano, moderatore Nicola Mucci. Ospiti di eccezione con Laura Chiatti, Marco Bocci, Fabrizio Ravanelli, Marco Materazzi, Giacomo Sintini, Roberto Goretti e Alessandro Nesta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzi disabili e normodotati insieme in campo con il progetto "Oltre ogni limite"

PerugiaToday è in caricamento