Un talk show tutto al femminile: super ospiti alla Notari grazie all'iniziativa di Progetto Donna

Nuovo evento a cura dell’associazione Progetto Donna. La serata, in programma giovedì 15 dicembre (ore 21), avrà come tema la ripartenza e/o la valorizzazione del proprio potenziale come momento di crescita e occasione lavorativa. Le ospiti della serata, pertanto, saranno principalmente personaggi di rilievo dello scenario umbro, donne che racconteranno, in un talk show condotto dall’artista Monia Romanelli e dall’attore Nico Pellicoro, la loro esperienza di vita e di donne impegnate in un percorso di autovalorizzazione e realizzazione.

Sul palco siederà, tra le altre, la regista umbra Raffaella Covino, autrice del film Dammi una mano, girato interamente a km 0,  la scrittrice umoristica Rossella Boriosi, che ci racconterà, con un sorriso, un’età difficile delle donne, quando, a torto si sentono, forse, meno donne.

Tra un atto e l’altro del talk show, e anche subito dopo, altre donne, altre pensatrici, leggeranno dei passi tratti da letture che raccontano la mancanza e la ripartenza: Catia Rogari e Annamaria Ortica. La serata sarà allietata anche da vari momenti di spettacolo, tra cui l’intro musicale della cantante Laura Bazzucchi e le sfilate di abiti e accessori delle stiliste Monia Romanelli e Marzia Lanza.

Per finire, dopo un breve saluto alle istituzioni e agli ospiti presenti in sala, la serata si concluderà con l’omaggio resoci da Andrea Ceccomori, noto artista e musicista perugino, fondatore e direttore artistico del progetto Assisi Suono Sacro. Durante la sera ci sarà un momento dedicato alla raccolta fondi per sostenere le attività che svolgerà l'associazione per le popolazioni terremotate della Valnerina.

Progetto Donna è l'associazione che mette a disposizione delle proprie associate una rete di professionisti in grado di sostenerle e aiutarle nell'uscire da situazioni difficili e nel riappropriarsi della propria indipendenza e autoconsapevolezza.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Manifestazioni, potrebbe interessarti

I più visti

  • Urban: ultimo concerto?

    • Gratis
    • 27 febbraio 2021
    • Urban
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    PerugiaToday è in caricamento