Eventi Madonna Alta

Primo Maggio in Dub a Perugia: festa a Madonna Alta con il Perujah Dub Club

Primo Maggio a Perugia dedicato alla Sound system culture. A Madonna Alta, il The Circle Club in collaborazione con Blaze Up e Cavelab Music Factory, andrà in scena il Perujah Dub club speciale

Primo Maggio a Perugia dedicato alla Sound system culture. A Madonna Alta, il The Circle Club in collaborazione con Blaze Up e Cavelab Music Factory, andrà in scena il Perujah Dub club speciale per la festa dei lavoratori. Ad amplificare la giornata di musica e spettacoli il sound system autocostruito Dub Lab Interceptor Hi Fi. Dalle 13 a tarda sera, ingresso libero. 

Tra le attività promosse, sono previsti giochi e laboratori di intrattenimento per grandi e piccoli, in più vi saranno spazi dedicati alle attività artigianali giovanili e alle associazioni del territorio. Non mancherà la musica: artisti della scena Reggae/dub perugina e non, selezioneranno musica amplificati dal Dub Lab Interceptor Hi Fi direttamente da Pennabilli. Ospiti d’eccezione Boot Loop feat Raina & Ras Mat-I. La giornata prevede inoltre esibizioni di ballerini, musicisti e writers locali.

La line up della giornata 
Boot Loop Music feat Raina Villa & Ras Mat I
Dub Lab Interceptor Hi Fi in full crew
Mr.JOINT Selecta
Zionet Roots&Culture
Perujah Dub Movement feat Armin
Aindra Hook from Chroma Festival
Rude Toto from Boots and Roots
Yuri from Babylon Fall Sound
Ok Tony

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo Maggio in Dub a Perugia: festa a Madonna Alta con il Perujah Dub Club

PerugiaToday è in caricamento