Tutto pronto per “I primi d’Italia” a Foligno: super sconti per chi viaggia in treno

  • Dove
    Foligno
    Indirizzo non disponibile
    Foligno
  • Quando
    Dal 29/09/2016 al 02/10/2016
    tutta la giornata
  • Prezzo
    Prezzo non disponibile
  • Altre Informazioni

Con Trenitalia a Foligno, per partecipare all’XIII edizione del Festival Nazionale “I primi d’Italia”, in programma dal 29 settembre al 2 ottobre. A chi raggiungerà la Città della Quintana a bordo dei treni regionali, verrà riconosciuto uno sconto del 30% sui biglietti d’ingresso degli eventi a pagamento con prenotazione: “A tavola con le stelle” e “Food experience”.

Per usufruire della promozione basterà esibire il biglietto del treno con destinazione Foligno, valido per lo stesso giorno dell’evento prescelto. Potranno beneficiare degli sconti anche i possessori di abbonamento regionale e sovraregionale Trenitalia in corso di validità, avente origine o destinazione in una qualunque stazione dell’Umbria.

L’accordo, che inaugura la collaborazione fra Trenitalia e I Primi d’Italia, è una risposta concreta per promuovere ed incentivare l’utilizzo del treno anche in occasione di eventi popolari molto amati e di grande richiamo per l’intera Umbria. Rappresenta inoltre, per Trenitalia, un modo concreto di partecipare attivamente alla vita locale, in uno spirito di crescente collaborazione con le Istituzioni e le Associazioni Locali, per far conoscere il territorio e gli eventi che da anni lo connotano e lo impreziosiscono.

Foligno è servita ogni giorno da circa 50 treni regionali e interregionali (24 la collegano direttamente a Roma, 16 ad Ancona e 13 a Firenze), che rappresentano un’opportunità per contribuire alla salvaguardia dell’ambiente ed evitare il problema del parcheggio.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Manifestazioni, potrebbe interessarti

I più visti

Potrebbe interessarti
Torna su
PerugiaToday è in caricamento