menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Premio di laurea a uno studente meritevole, l'accordo tra il Cesvol e Dipartimento di Scienze Politiche

Lo studente vincitore vedrà la pubblicazione della tesi, o di una sintesi ampia e significativa, l’attestato e la possibilità di fare una relazione sulla tesi in un evento pubblico

Grazie alla convenzione sottoscritta tra CESVOL e il Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Perugia, verrà assegnato anche per quest’anno un premio di Laurea ad uno studente meritevole. Il premio di Laurea consiste nella pubblicazione della tesi, o di una sintesi ampia e significativa, l’attestato e la possibilità di fare una relazione sulla tesi in un evento pubblico.

Il concorso è destinato agli studenti che abbiano conseguito la Laurea Magistrale in Sociologia e Politiche Sociali, Comunicazione Pubblica, Digitale e d’Impresa, Scienze della politica e dell’amministrazione nel periodo 1 gennaio 2020 – 3-4 giugno  2021.

Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice secondo l’Application form allegato e indirizzate al Direttore del Dipartimento di Scienze Politiche – Università degli Studi di Perugia – Via Pascoli, 20 – 06123 Perugia, dovranno pervenire entro il 10 Giugno 2021.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giro d'Italia 2021, tre tappe in Provincia di Perugia: "Disagi alla viabilità ripagati dalla visibilità offerta al nostro territorio"

Attualità

Coronavirus, Vaccine Day in Umbria: 5.387 dosi somministrate

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento