Poco Loco, il sabato latino di Perugia: concerto dei Cromalatina

Il Baila que Baila staff insieme alle migliori scuole di ballo umbre e' lieto di invitarvi alla serata di apertura del nuovo sabato latino di Perugia.
Il Poco Loco, locale storico, apre le porte dopo essersi rifatto il "trucco" alla serata latina del sabato sera che si preannuncia piena di divertimento, con il ritorno della musica suonata dal vivo, spettacoli di calatura internazionale, dj set e tanta bella animazione, tutto cio' per rendere il sabato sera "Latino" caliente,ma soprattutto divertente anche per il pubblico che si vorrà avvicinare per la prima volta al mondo delle serate e della musica caraibica.
Ospiti della serata, un gradito ritorno nel Perugino, saranno i "CROMALATINA" band storica nel settore della musica latina che per l'occasione presenterànno il loro ultimo lavoro discografico "Animal".
Tutto incomincerà dalla cena spettacolo a "buffet" con posto a tavalo seduto, che darà anche il via all'inizio del concerto , per poi proseguire la serata con la musica selezionata dai dj del Baila que Baila a tempo di salsa cuba/portorico - bachata - merengue - kizomba - reggaetton per una serata all'insegna del puro divertimento.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

Potrebbe interessarti
Torna su
PerugiaToday è in caricamento