menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Natale 2016 a Perugia, torna la pista di pattinaggio sul ghiaccio più grande del centro italia

Con l’avvicinarsi delle festività Natalizie, Perugia riscopre la magia della più grande pista di pattinaggio su ghiaccio del Centro Italia. Dal 25 Novembre torna al centro d'intrattenimento Borgonovo: Ice Arena. L’evento di inaugurazione della nuova stagione è fissato per Venerdì 25 Novembre 2016 dalle ore 17 con INGRESSO GRATUITO per tutti! Un aperitivo allieterà la serata intorno alle 18:30, gustato in un’atmosfera fantasy grazie al libro che sta appassionando l’Italia, “L’altro regno di Elle” di Elisa Zetti, che si presenterà con una piccola sorpresa per tutti i presenti.

A seguire l’evento di Presentazione del nuovo Suv “Levante”, firmato Casa Maserati, in collaborazione con la Concessionaria DePoi di Corciano: un Suv dallo stile esclusivo e innovativo che incarna l’eccellenza del design Italiano e che ben si trova a suo agio su tutti i tipi di terreno, ghiaccio compreso. La serata proseguirà fino alle 23:00 circa, con la possibilità per tutti di pattinare Gratuitamente sulle note di un DjSet esclusivo e contemporaneo.

Ice Arena Sempre all’avanguardia, con un impianto audio rinnovato, luci scenografiche ed una nuova stagione ricca di week-end e giornate a tema, corsi di avviamento al pattinaggio, un comodo servizio bar vicino alla pista ed un ampio parcheggio. In serbo anche un programma ricco di novità e promozioni che saranno svelate solo nei prossimi giorni. Tutte le news, le foto e le Promo saranno pubblicate nella pagina Facebook "IceArenaBorgonovo”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, Assisi in lutto: è morto Mauro Venarucci

Attualità

Coronavirus in Umbria, vaccini anche in farmacia: c'è l'accordo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento