Eventi

Piscina gratis per gli studenti dell'Università di Perugia: tutte le novità

Ma non solo: "Oltre all'ingresso in vasca, nei medesimi giorni gli iscritti all'Ateneo potranno prenotare e utilizzare senza alcun costo i campi da calcio e da beach volley"

L'annuncio direttamente su Facebook, dalla pagina ufficiale dell'Università degli Studi di Perugia. Scrive l'Ateneo: "Il prossimo fine settimana, 15 e 16 luglio, presentando il libretto universitario gli studenti potranno accedere gratuitamente alla piscina del Centro sportivo Bambagioni, in via della Pallotta a Perugia". 

Ma non solo: "Oltre all'ingresso in vasca, nei medesimi giorni gli iscritti all'Ateneo potranno prenotare e utilizzare senza alcun costo i campi da calcio e da beach volley" .

Infine una proposta anche per i genitori dei bambini che frequentano il campus estivo: "Al termine delle giornate di camp potranno raggiungere i propri figli per trattenersi in piscina, usufruendo di uno sconto per sè e dell'ingresso gratuito per i figli. Per informazioni e per conoscere le iniziative del CUS consultate www.cusperugia.it, oppure la pagina www.facebook.com/CUSPerugia o telefonate in segreteria allo 07531103". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piscina gratis per gli studenti dell'Università di Perugia: tutte le novità

PerugiaToday è in caricamento