Perugia da “Guinness”, conto alla rovescia per il Pigiama Party più grande del mondo

  • Dove
    Piazza IV Novembre
    Indirizzo non disponibile
  • Quando
    Dal 23/07/2015 al 23/07/2015
    dalle 21 alle 23
  • Prezzo
    Gratis
  • Altre Informazioni

Perugia si prepara a battere una sfida: entrare a far parte del Guinness World Record per il pigiama party più grande del mondo, attualmente detenuto dalla cittadina inglese di Ringwood.

Una grande festa in pigiama, per riappropriarsi di una dimensione ludica e partecipativa per la città, in un climax allegro e divertente che cercherà di portare in centro storico almeno 1.185 persone, rigorosamente vestite con un pigiama a pezzo unico.

L’evento, inserito nel cartellone di Perugia is Open, interesserà le tre principali piazze dell’Acropoli, che per una sera, una soltanto, saranno animate da persone di tutte le età che alle 23.00, cercheranno di strappare il record all’Inghilterra.

Per partecipare al Guinness, basterà indossare un pigiama a ‘pezzo unico’, registrarsi presso le postazioni di segreteria (in corso Vannucci) per ottenere il braccialetto identificativo che sarà indossato durante la manifestazione. Alle 21.15 si aprirà il portale d’ingresso, (fino alle 23) che conduce alla zona Guinness (Piazza IV Novembre). Una volta entrati, i partecipanti dovranno aspettare la conclusione dell’evento; conto alla rovescia di 5 minuti, conteggio finale e risultato dell’evento. Tutti con il fiato sospeso per vedere se Perugia si aggiudica il record del mondo.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Manifestazioni, potrebbe interessarti

I più visti

Potrebbe interessarti
Torna su
PerugiaToday è in caricamento