rotate-mobile
Eventi Centro Storico / Piazza IV Novembre

Grande successo e record sfiorato per il guinness del pigiama party più grande del mondo

In un climax spensierato perugini e non sono stati contagiati dal gioco e si sono abbandonati all’insolito abbigliamento notturno per vivere una serata diversa. Il record passa in secondo piano rispetto al magico climax creatosi all’evento

Nella giornata di ieri 21 luglio Perugia è stata protagonista, per il secondo anno, del PGama Party in centro. La grande festa ha animato la città rendendola cornice di un evento eccezionale, un’occasione di festa senza precedenti, con un’atmosfera divertente e pigiamosa.

La serata si era spogliata di serietà ed imbarazzo, avvocati e padri di famiglia avevano perso giacca e cravatta per ritrovare un, a volte timido e pudico, comfort. In un climax divertente e spensierato perugini e non sono stati contagiati dal gioco e si sono abbandonati all’insolito abbigliamento notturno per vivere una serata un po’ pazza e un po’ diversa. Il record dunque passa in secondo piano rispetto al magico climax creatosi all’evento.

Questa seconda edizione ha presentato in grande stile qualche apprezzata novità. Special Guest di questa edizione è stato infatti Steve Lyon, produttore della famosa band Depeche Mode. Steve Lyon ha preso parte alla manifestazione in qualità di fonico dei Suzerain, band che ha animato la serata in Piazza IV Novembre.

I protagonisti principali di questa seconda edizione sono tuttavia rimasti invariati rispetto alla precedente: divertimento, buonumore e tanta leggerezza. L'evento, patrocinato dal Comune, si è inserito nella rassegna cittadina Perugia is Open e del Consorzio Perugia in Centro. Organizzato da Afterlife Club con il suo fedele Cerbero Staff, main sponsor Tutto per Sognare.

La notte perugina del Pigiama Party più grande al mondo

https://ci6.googleusercontent.com/proxy/RnNZfQn2o2xpggJQqefCOervMbPIci5mujDPJnvl43kv6Rtxjyh5gHN_JKVzeU-aaGz3pePFgxfoAAtZJZNx8mveVTc-11j98EfuAJVcumUenA=s0-d-e1-ft#https://ssl.gstatic.com/ui/v1/icons/mail/images/cleardot.gif

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande successo e record sfiorato per il guinness del pigiama party più grande del mondo

PerugiaToday è in caricamento