menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piazza del Bacio, cresce il mercato dell'usato. domenica il quarto appuntamento

Domenica 23 marzo dalle 9 alle 16, in Piazza del Bacio, a Fontivegge. L’iniziativa è organizzata dal Comune in collaborazione con Libera Università di Alcatraz. Come partecipare con una bancarel

Quarto appuntamento con la “Mostra-mercato dell’usato, del baratto… e tanto altro”, domani, domenica 23 marzo dalle 9 alle 16, in Piazza del Bacio, a Fontivegge. L’iniziativa è organizzata dal Comune in collaborazione con Libera Università di Alcatraz.

Per chi volesse partecipare (alla prima domenica erano presenti 50 stand) è disponibile un dettagliato depliant (illustrato dallo stesso Jacopo Fo) in cui si trovano le “istruzioni per l’'uso”, inclusi il regolamento e il modulo per iscriversi. C'è anche un apposito sito internet di servizio con tutte le news sul mercatino. 

Le domande per la singola giornata devono essere presentate alla segreteria organizzativa nei sette giorni antecedenti la data del mercato. Il mercato è aperto a diversi tipi di merceologia, la quota di ammissione è di 10 euro per associazioni e privati e 20 euro per imprese e attività commerciali. Il ricavato sarà utilizzato per migliorare i servizi e organizzare eventi, sempre nell’ambito della mostra mercato. Le informazioni relative agli eventi e alle modalità di partecipazione al mercato si possono trovare sul sito internet www.mercatodelbacio.it.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento