Il grande evento di beneficenza “ A NATALE …..PUOI”, in favore di “AVANTI TUTTA” di Leo Cenci

Torna anche quest’anno il grande evento di beneficenza “ A NATALE …..PUOI”, in favore di Leonardo Cenci, fondatore dell’Associazione “AVANTI TUTTA ONLUS”. Lo spettacolo nello spettacolo, poiche quest’anno sara’ presente il cast del musical che ha appassionato migliaia di spettatori “ NOTRE DAME DE PARIS”, tutt’ora in tournèe.

Altri ospiti di eccezione saranno Selene Capitanucci, un giovane talento emergente, protagonista del talent televisivo “X FACTOR” e Antonio Mezzancella, grande rivelazione del format televisivo “SI TU QUE VALES” Come ogni anno, ci sara’ la graditissima presenza di Mauro Casciari, presidente onorario di “AVANTI TUTTA ONLUS” che a novembre scorso ha percorso con Leonardo Cenci, la maratona di New York, evento che ci ha tenuti incollati alla televisione per sostenere il grandissimo caterpillar Leonardo che ci ha donato emozioni uniche, dando lustro non solo alla sua citta’, ma a tutta la nazione.

Cinzia Genderian che organizza lo spettacolo da 6 anni, presentera’ gli ultimi gioielli della sua scuderia, la sua scuola di canto che annovera presenze di talenti che nel corso degli anni sono riusciti a realizzare il suo sogno, come Laura Chiatti che presenziera’ come ogni anno alla tanto attesa serata. La regia dello spettacolo è affidata a Flavia Arbonelli. Conducono la serata, Massimo Zamponi e Giordano Baccarelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Elezioni Umbria, proclamati gli eletti in consiglio regionale: tutti i nuovi consiglieri, le biografie

  • Chiuso per 15 giorni il bar della droga, anche il Tar conferma

  • Beccato con la patente falsa, chiama la moglie e l'amico, ma anche loro hanno il documento contraffatto: denunciati in tre

  • Rischio microbiologico, lotto di Acqua Nepi richiamato dal Ministero della Salute

  • Investito mentre cammina in strada, grave 19enne: è in prognosi riservata

  • Muore a soli 42 anni dopo la caduta da un lettino dell'Ospedale: indagati medico e fisioterapista

Torna su
PerugiaToday è in caricamento