Perugia Fitness Festival al Percorso Verde "Leonardo Cenci"

Perugia Fitness Festival é una manifestazione giunta alla sua 2º edizione, che già dalla scorsa ha avuto una grande partecipazione da tutta la provincia di Perugia, con più di 4.000 presenze.
Patrocinato dal CONI, dallo Csen, dall’Assemblea Legislativa della Regione Umbria e dal Comune di Perugia, è un evento che punta a promuovere lo sport a 360 gradi, attraverso esibizioni, lezioni aperte e seminari, tutti ad ingresso gratuito.
Per gli amanti del fitness e della vita all'aria aperta l’appuntamento è domenica 26 maggio a Perugia, dalle 9 alle 20, al Percorso Verde "Leonardo Cenci" di Pian di Massiano, per la seconda edizione del Perugia Fitness Festival: una occasione di sinergia tra tutte le associazioni, una giornata di divertimento, ma anche di cultura sportiva, all'insegna del vivere sano sotto ogni sua angolazione.

L’organizzazione logistica, tecnica e artistica dell’evento è stata affidata a Luca Moscatelli e a Romina Patrignani, che insieme a CSEN hanno coinvolto più di 45 associazioni e circa 60 tecnici, creando un programma con più di 70 lezioni distribuite in 7 aree.
Oltre a questo, i partecipanti potranno trovare show e spettacoli, area kids con giochi, e intrattenimento, 3 aree food e relax, una zona benessere con massaggi, la possibilità di sfidarsi a quiddtch e ammirare i nostri amici animali con l’agility dog. Tiro con l’arco, freccette, conoscere la subacquea, l’equitazione con prove e spettacoli sono solo alcune delle novità di questo anno. Il tutto si svolgerà in aree attrezzate, dove troverai tanta energia e professionalità ad accogliere ogni appassionato del movimento, ma anche tutti i neofiti che vorranno mettersi in gioco. E quest’anno per i più piccoli e per tutti coloro che vogliono riempirsi di colore e scatenarsi ci sarà ad aspettarvi l’evento "Holi Color Music".

Perugia Fitness Festival è SPORT PER TUTTI, PREVENZIONE e SOLIDARIETÀ: presente al Perugia Fitness Festival con un suo stand, l'ASSOCIAZIONE ACTIONAID di Perugia, da anni combattono la fame nel mondo e propongono l'adozione a distanza, oltre condurre politiche per la sana alimentazione e promuovendo il prodotto a km 0 come riferimento culturale.

Siamo lieti di comunicare la presenza della PERUGIA VOLLEY FEMMINILE, con la presenza di diverse giocatrici che durante la giornata ci faranno visita e saranno presenti con un loro stand per fare 2 scambi. Ricordiamo che la BARTOCCINI VOLLEY E' APPENA STATA PROMOSSA NELLA SERIE A1 DI VOLLEY FEMMINILE.

INGRESSO GRATUITO DALLE 9.00 ALLE 20.00,
PERCORSO VERDE "LEONARDO CENCI" di Pian di Massiano (area adiacente alla Bocciofila)

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • "Pollicino, sentieri teatrali", a Magione riparte la stagione per ragazzi 2020

    • dal 27 settembre al 20 dicembre 2020
    • Teatro Mengoni
  • Rinviato di un mese Candiotti Expo & Umbria Jewels, a Palazzo Candiotti di Foligno

    • Gratis
    • dal 27 al 28 novembre 2020
    • Palazzo Candiotti
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    PerugiaToday è in caricamento