rotate-mobile
Eventi

L'influenza mette ko il frate-cantante definito la voce di Assisi: salta il concerto a Perugia

Interessa gli estimatori di Fra’ Alessandro Brustenghi, che avrebbe dovuto esibirsi all’auditorium di San Barnaba il prossimo sabato 4 marzo. “La voce di Assisi”, come è ormai chiamato il celebre francescano, è bloccato da un’influenza e ha dovuto dare forfait.

Paolo Castellani, responsabile della stagione concertistica di San Barnaba, informa che verrà tenuto un altro concerto, ma domenica alle 17:30. Si tratta di un concerto/spettacolo, dedicato al Vino e alla musica rioplatense: Luca Tironzelli (attore e musicista) declamerà poesie. La parte musicale verrà curata dal complesso SATORDUO  che accompagnerà l’esibizione attoriale.

A seguire, una degustazione di vini e prelibatezze. Lo spettacolo – offerto sempre a titolo gratuito – è stato replicato più volte in varie parti d’Italia, ottenendo un riscontro molto positivo. In particolare a L'Aquila, presso l'Auditorium “Renzo Piano”, per la Società Aquilana dei Concerti B. Barattelli (la Società di Concerti più antica d'Italia), grande successo l'anno scorso. Dunque: un’occasione da non perdere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'influenza mette ko il frate-cantante definito la voce di Assisi: salta il concerto a Perugia

PerugiaToday è in caricamento