menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Città della Domenica di Perugia, festa grande per il 25 aprile. Ecco tutte le novità

Nel parco perugino, in occasione della Festa della liberazione, spettacoli e sorprese. Trenino storico, spettacoli western, villaggi della fiabe, animali, rievocazione storica e musica

In occasione del fine settimana della festa della Liberazione, sabato 25 e domenica 26 aprile, il parco Città della domenica di Perugia riparte con una programmazione giornaliera ricca di nuovi spettacoli e sorprese. Il trenino storico, infatti, sarà a disposizione dei visitatori per raggiungere più facilmente tutte le aree del parco e i punti ristoro e sarà esso stesso protagonista di una delle sorprese organizzate per coinvolgere il pubblico.


Durante la giornata, inoltre, sarà possibile assistere a spettacoli western, visitare i villaggi delle fiabe incontrandone i personaggi e imparare divertendosi con gli animali della fattoria. Grazie alle animazioni previste e alla vendita di oggettistica e vestiario a tema, infine, si potrà rivivere l’atmosfera medievale, mentre nell’area western il gruppo ‘The climbers’ accompagnerà i visitatori con musica country live per tutta la giornata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giro d'Italia 2021, tre tappe in Provincia di Perugia: "Disagi alla viabilità ripagati dalla visibilità offerta al nostro territorio"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento