Il 5 marzo super party all'Urban Club di Perugia per festeggiare i vent'anni di musica di I-Shence

Sono passati esattamente 20 anni da quel giorno in cui tre amici – Big Bear, Don Pedro e Papa Dan – accomunati da una smodata passione per la musica reggae, decisero di fondare il sound system I-SHENCE con lo scopo di diffondere la cultura e le vibes Giamaicane a perugia.
Partiti tra mille difficoltà, in una città che per la prima volta si affacciava a questo genere musicale, i ragazzi di I-SHENCE sono passati dalle prime session nei pub contagiando sempre più persone con la febbre della musica in battere e levare, arrivando a creare una delle scene dancehall più rinomate della penisola e a suonare in molte parti del mondo.20 anni di sfide, duro lavoro e sacrifici, ripagati da tante soddisfazioni, 20 anni che hanno visto I-SHENCE scalare la classifica dei sound europei.
Sabato 5 Marzo, all'Urban Club di Perugia, grande party per festeggiare il ventennale, ad aprire le danze, in consolle, Farisan Hi Fi e Chiskee & Bashfire. Ad animare la serata ci saranno i padrini della dancehall italiana: One Love Hi Powa, il top sound italiano direttamente da Udine: i Nothern Lights, il sound Berlinese City Lock e, direttamente dalla Giamaica, Mad Cobra. 

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Disco&Feste, potrebbe interessarti

I più visti

Potrebbe interessarti
Torna su
PerugiaToday è in caricamento