Lunedì, 15 Luglio 2024
Eventi

Orchestra giovanile regionale dell'Umbria, un nuovo accordo per la sua promozione

Ufficio Scolastico Regionale per l’Umbria, Fondazione Sant’Anna di Perugia,Comune di Deruta e Associazione La casa degli Artisti di Perugia hanno fatto quadrato attorno ai giovani musicisti umbri, a un passo dal decennale dell.Orchestra

Un nuovo accordo per la promozione e il sostegno dell’Orchestra Giovanile Regionale dell’Umbria è stato appena siglato con il patrocinio dell’Ufficio Scolastico Regionale per l’Umbria, il sostegno della Fondazione Sant’Anna di Perugia, l’ospitalità del Comune di Deruta e il lavoro dell’Associazione La casa degli Artisti di Perugia. In questo modo l'attività dell'Orchestra, dopo un silenzioso lavoro all’ombra della pandemia, si ripropone al territorio in una nuova veste. 

Il nuovo programma verrà presentato oggi alla Sala Sant'Anna di Perugia.

L’Orchestra, che il prossimo anno festeggerà il suo decennale, negli anni ha dato ampia dimostrazione di quanto i ragazzi coinvolti si impegnino con il cuore oltre che con la disciplina e la dedizione che ogni professionista deve possedere. Questo anche grazie alle famiglie e agli insegnanti che hanno avuto negli anni un ruolo determinante nell’accompagnare la crescita dei ragazzi con cura attenta e costante entusiasmo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orchestra giovanile regionale dell'Umbria, un nuovo accordo per la sua promozione
PerugiaToday è in caricamento