Ultimo appuntamento all'Urban con "Numbers", la serata dedicata all'elettronica

  • Dove
    Urban
    Indirizzo non disponibile
  • Quando
    Dal 27/04/2018 al 27/04/2018
    Orario non disponibile
  • Prezzo
    Prezzo non disponibile
  • Altre Informazioni

Venerdì 27 aprile ultimo appuntamento della stagione per Numbers, lo spin off del Friday I'm in rock dedicato all'elettronica.​

Numeri: l’impalcatura intorno alla quale abbiamo costruito il nostro mondo. Struttura concettuale tanto efficace e pervasiva da apparirci naturale, quando invece è il frutto di millenni di studi, scambi e incroci di culture e conoscenze, come la musica: Un linguaggio universale che si è sviluppato in una dimensione globale.

Numbers esce dai canoni dell’elettronica “da ballo” e si getta sempre sulla scelta non convenzionale, vetrina per talenti emergenti ma anche grande palco per nomi che non hanno bisogno di presentazioni. Ricordiamo nello storico artistico degli ultimi 7 anni talenti del calibro di Andrew Weatherall, Norman Jay, Erol Alkan, Ashley Beedle, Auntie Flo, Congorock, Daniel Avery, Avalon Emerson, Justin Robertson, Optimo, Dj Rocca, Joakim, Punks Jump Up, Horse Meat Disco e molti altri. Questo venerdì debutta sul palco con un set live uno dei giovani dj, compositori e produttori più apprezzati di Perugia: Feel Fly. Con la sua musica riesce a creare dei percorsi che incorporano diversi sottogeneri: Neo Disco, House, Balearic con alcune incursioni al  Leftfield, Synth-pop, vibrazioni Italo e Afrikan. A breve uscirà il suo primo disco per l'etichetta ´Internasjonal´, guidata da  Prins Thomas. Compone anche  soundtracks e background music per teatro e cinema, suona le tastiere e i synth nel progetto “Vaisa”,nel trio sperimentale  “Palenque Pacal” e nel duo di improvvisazione“Wunder Camera”. 

Insieme a lui in consolle durante la serata: Fab Mayday, Stefano Tucci, Marco Spinetti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Disco&Feste, potrebbe interessarti

I più visti

  • Cinema aperti con il nuovo film di Woody Allen dal 6 maggio nelle migliori sale di Perugia

    • dal 6 al 31 maggio 2021
    • Perugia
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    PerugiaToday è in caricamento