Eventi

Notte Bianca a Borgobello, pittrice perugina presenta la sua ultima opera: "Gamma cromatica"

Serena Cavallini, pittrice perugina d’eccellenza (per l’incisione, è allieva di Padre Diego Donati o.f.m.) si propone con la sua quinta opera letteraria

Serena Cavallini, pittrice perugina d’eccellenza (per l’incisione, è allieva di Padre Diego Donati o.f.m.) si propone con la sua quinta opera letteraria. Dopo “A passo d’uomo” (Guerra, 1989), le prose della serie “Otto marzo” (2002 e 2003), i testi poetici di “Arc en ciel” (Aguaplano, 2011), la presenza poetica in numerose antologie locali e nazionali, oggi propone le prose d’arte “Gamma cromatica”.

Illustratrice di tutti i libri editi dall’Accademia del Dónca e di numerose opere di Sandro Allegrini, la Cavallini si distingue per una scrittura limpida ed elegante, quanto raffinate sono le sue opere pittoriche dalla cifra singolarissima e seducente.

Appuntamento presso il “Circolo del Tempo Bono” (via del Cortone), Venerdì 1 settembre, ore 20: cena e presentazione del libro “Gamma cromatica”. Ne parlano con l’autrice Sandro Allegrini e l’editore Gianluca Galli. Letture dell’attrice Anna Belardinelli  (costo cena con libro in omaggio, 10 euro). L’appuntamento si colloca nel quadro della “Notte bianca della cultura” al Borgo Bello.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte Bianca a Borgobello, pittrice perugina presenta la sua ultima opera: "Gamma cromatica"

PerugiaToday è in caricamento