rotate-mobile
Eventi

Il Natale è più bello se si compie un gesto di solidarietà: le proposte di Avanti Tutta Onlus

Anche quest'anno la Onlus fondata dall'indimenticabile Leo propone l'acquisto di panettoni solidali per contribuire ai progetti di sostegno dei malati oncologici e delle loro famiglie

Natale diventa carico di significato quando si compie un gesto concreto di solidarietà, specialmente con chi, intorno a noi, vive situazioni difficili a causa della malattia.

Allora cosa c'è di più bello che contribuire all'operato di chi, da anni, sostiene i malati oncologici e i loro familiari? Anche quest'anno, in occasione del Natale, infatti è possibile acquistare i panettoncini di Avanti Tutta, da 100 gr. (con un contributo di 5 euro) e i panettoni da 750 gr. (con un contributo di 25 euro), prodotti con cura artigianale e rigorosamente a Km zero.
Il contributo raccolto aiuterà l'associazione fondata dall'indimenticato Leo Cenci a sostenere i progetti di vicinanza ai malati, in particolare sosterrà l'opera di riqualificazione della sala d'attesa del Day Hospital oncologico dell'Ospedale di Perugia, che Avanti Tutta finanzierà interamente.

Per acquistare i panettoni e i panettoncini è possbilie visitare i seguenti link:
https://www.avantitutta.org/panettoni
https://www.avantitutta.org/panettoncini

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Natale è più bello se si compie un gesto di solidarietà: le proposte di Avanti Tutta Onlus

PerugiaToday è in caricamento