menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
foto di Chiara Ferrin Fotografia di Scena e di Facce da Fotografo

foto di Chiara Ferrin Fotografia di Scena e di Facce da Fotografo

Perugia, un Natale spettacolare: in piazza IV Novembre l'impresa del funambolo Andrea Loreni

Un Natale spettacolare a Perugia. A partire dall’appuntamento di apertura –Alza gli occhi al cielo… sta tornando il funambolo- in programma l’8 e il 9 dicembre

Un Natale spettacolare a Perugia. A partire dall’appuntamento di apertura –Alza gli occhi al cielo… sta tornando il funambolo- in programma l’8 e il 9 dicembre, in occasione dell’accensione della nuova illuminazione pubblica dei monumenti di Piazza IV Novembre curati dalla società Citelum, Andrea Loreni, noto funambolo e recordman piemontese, passeggerà su un cavo d’acciaio lungo 110 metri, posto a 40 metri di altezza, che partirà dal Campanile del Palazzo dei Priori fino alla Cattedrale di San Lorenzo. E poi le luminarie, la pista di pattinaggio sul ghiaccio e molto altro.

La presentazione degli eventi per il Natale 2017 si terrà martedì 5 dicembre ore 10.00, presso la Sala della Vaccara.  Interverranno all’incontro con la stampa il Sindaco di Perugia, Andrea Romizi, l’Assessore al Turismo della Regione Umbria Fabio Paparelli, Cristina Casaioli, Assessore al Commercio, Artigianato, Mobilità, Maria Teresa Severini, Assessore alla Cultura, Turismo e Università del Comune di Perugia, Mons. Fausto Sciurpa, direttore del museo capitolare, Sergio Mercuri, Presidente Consorzio Perugia in centro e il funambolo Andrea Loreni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento