Natale, il Barton Park diventa un palco sotto le stelle: "Uniti, torneremo alla libertà. Mai arrendersi"

Musica, auguri e speranza. Il video di Natale: "Insieme lotteremo e vinceremo per il bene comune. E torneremo a vivere la nostra vita, la nostra libertà"

"Mai arrendersi". Questo l'invito e il motto finale del video che, come ormai da tradizione, il Gruppo Barton ha realizzato e pubblicato per fare gli auguri di Natale. Non solo alla città, ma a tutta Italia, in questo anno che, a causa della pandemia, ci ha messo davanti "nuovi vuoti, nuovi silenzi e nuove solitudini che ci spingono a reinventarci e ad aprirci nuovamente alla vita".

Il video, realizzato all'interno del Barton Park con un Santa Claus vestito di bianco che sa di rinascita e nuovo inizio, "è un inno alla speranza: tre minuti di immagini suggestive, accompagnate musicalmente dall'Orchestra da Camera di Perugia per ricordare che attraverseremo questa tempesta. Lo abbiamo già fatto e lo rifaremo ancora. Tutti uniti. Con la consapevolezza che insieme lotteremo e vinceremo per il bene comune. E torneremo a vivere la nostra vita, la nostra libertà".

In un Barton Park illuminato a festa, un piccolo gioiello di luce e gioia in città, mentre la camera gira anche per gli uffici addobbati e Piazza dei Pini diventa un palco sotto le stelle, questo il messaggio che il Gruppo Barton vuole inviare a tutti per le prossime festività natalizie. Convinti che alla fine "ci ritroveremo e saremo più forti che mai, in un mondo migliore. Il futuro? Il futuro è nelle nostre mani. Mai arrendersi. Buone feste Italia". 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a Perugia: minorenne trovato in casa senza vita

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 12 gennaio: tutti i dati comune per comune

  • Umbria "arancione", Presidente Squarta: "E' assurdo". Lettera alle altre Regioni: "Uniti per ottenere subito soldi per i commercianti"

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 13 gennaio: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus, anche l'Umbria verso la "zona arancione": cosa si potrà fare e cosa sarà vietato

  • Coronavirus in Umbria, la mappa all'11 gennaio: tutti i dati comune per comune

Torna su
PerugiaToday è in caricamento