Motori, sul piatto 100 milioni di euro con gli ‘Imperdibili 100’ di Fiat e Lancia

Per l’occasione sono in programma due open weekend a maggio, sabato 12 e domenica 13 e sabato 26 e domenica 27, nelle sedi di Perugia, Ponte Felcino, Gualdo Tadino, Torre Matigge di Trevi e Città di Castello

Si chiama ‘Imperdibili 100’ ed è la nuova iniziativa dei marchi automobilistici Fiat e Lancia che per tutto il mese di maggio offrirà la possibilità di acquistare alcuni modelli di vetture a prezzi vantaggiosi. Un’operazione da 100 milioni di euro a livello nazionale, che investe anche la concessionaria umbra Satiri Auto dove i clienti potranno accedere a un finanziamento con la possibilità di iniziare a pagare la propria automobile a partire da gennaio 2019 senza versare alcun anticipo.

Per l’occasione sono in programma due open weekend a maggio, sabato 12 e domenica 13 e sabato 26 e domenica 27, nelle sedi di Perugia, Ponte Felcino, Gualdo Tadino, Torre Matigge di Trevi e Città di Castello. “Questa iniziativa – fanno sapere dalla Satiri auto – permetterà di mettersi alla guida di una Fiat Panda in pronta consegna all’incredibile prezzo di 7mila 400 euro e di una Lancia Ypsilon a 8mila e 950 euro. Ma non solo. ‘Imperdibili100’ coinvolge tutta la gamma Fiat.

Infatti è possibile acquistare la 500L, modello da cinque anni consecutivi stabilmente al vertice del proprio segmento in Europa, a 13mila e 500 euro; Fiat Tipo 5 porte da 12mila e 500 euro con tutti gli optional in omaggio, Fiat Punto a partire da 8mila e 200 euro, Qubo da 10mila e 250 euro e Doblò a 13mila e 950”. E poi ancora, il crossover Made in Italy 500X è disponibile a partire da 15mila e 500 euro mentre l’iconica 500 a 9.990 euro. Sulla famiglia 500 al completo, infine, è possibile optare anche per il finanziamento ‘Galaxy4U”, sviluppato da Fca Bank che offre in omaggio lo smartphone Samsung Galaxy S9, appena lanciato sul mercato.

“Solo a maggio – hanno aggiunto dalla concessionaria Satiri auto –, sempre per la gamma Fiat e Lancia Ypsilon, i modelli ad alimentazione Gpl saranno disponibili allo stesso prezzo del benzina, un’altra dimostrazione concreta dell’attenzione del Gruppo Fca al rinnovo del parco auto circolanti”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Aste giudiziarie, l'occasione per "rifarsi" l'auto: dall'audi Q2 praticamente nuova alla Mercedes a 50 euro

  • Covid19, parte l'indagine sierologica a Perugia: Istat seleziona cittadini, occhio al numero telefonico

  • Perugia, incendio alla Biondi recuperi: vigili del fuoco in azione, nube nera in cielo

  • Coronavirus, la Usl Umbria 2: "Quattro nuovi casi di positività", tamponi ai familiari

  • La Usl Umbria 1 vende 24 auto, come fare un'offerta per partecipare all'asta

  • Scontro tra auto a Umbertide: morte due persone, un'altra è rimasta ferita

Torna su
PerugiaToday è in caricamento