Domenica 19 giugno una giornata all’insegna di uno dei più grandi auto motoraduni d'epoca dell’Umbria

  • Dove
    Piana
    Indirizzo non disponibile
    Castiglione del Lago
  • Quando
    Dal 19/06/2016 al 19/06/2016
    dalle 10.40
  • Prezzo
    Per info: il 335.5968409
  • Altre Informazioni

Strade sconosciute, suggestivi paesaggi, scorci unici della nostra terra in un viaggio per appassionati di moto e auto d’epoca che anche quest’anno si riuniranno per il grande evento giunto alla sua quarta edizione.

L'automotoraduno “Trasimeno, Circuito dei 3 laghi”, che conta oltre cento partecipanti ogni anno, si terrà domenica 19 giugno prossimo e anche per questa edizione  promette di stupire tutti i partecipanti che in sella alle proprio moto d'epoca o accedendo il rombo delle proprio auto vintage, partiranno alla scoperta dei luoghi e delle strade nascoste e uniche dell’Umbria.

Un appuntamento imperdibile per gli amanti dei motori scoppiettanti; “Circuito dei 3 laghi” sta divenendo infatti uno degli auto moto raduni più importanti dell'Umbria. Unico nel suo genere per la lunga “passeggiata” in mezzo alla natura, permetterà a tutti i partecipanti di potersi gustare la splendida vista del Trasimeno dall'alto delle sue colline, godere di panorami mozzafiato che si affacciano sul lago per una giornata all’insegna del divertimento.

La partenza è prevista per domenica 19 giugno alle ore 10.40 del mattino da località Piana (Castiglione del Lago). Alle ore 11 piccolo pit stop per i partecipanti che visiteranno un sito di interesse culturale.

Alla fine del tour sarà possibile godersi un ottimo pranzo a base di piatti tipici locali, negli stand della “Stramaialata”, dove il “mangiar bene” regna sovrano. Per prendere parte all'evento basterà digitare il 335.5968409. Il divertimento è assicurato.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Auto e moto, potrebbe interessarti

I più visti

Potrebbe interessarti
Torna su
PerugiaToday è in caricamento