In Via dei Priori l’estemporanea di pittura dedicata a giovani artisti dagli 8 ai 19 anni

Via dei Priori si tingerà di arte e colori, torna, sabato 3 ottobre,  “Via dei priori, via dei colori – junior”, estemporanea di pittura dedicata a giovani artisti dagli 8 ai 19 anni. Sono state invitate a partecipare tutte le scuole e alla premiazione parteciperà l’assessore Waguè. In occasione di Expo 2015, il tema proposto ai ragazzi riguarderà l’alimentazione, in particolare le loro opere dovranno ispirarsi a: “The flavours of life, cibo per gli occhi, cibo per la mente”.

Una galleria a cielo aperto La manifestazione sarà un'anteprima dell'evento Nutrition Days 2015 che si svolgerà a Perugia dal 22 al 24 ottobre. I quadri dei ragazzi partecipanti verranno esposti nelle vetrine degli esercizi commerciali di Via dei Priori durante Nutrition Days e il periodo di Eurochocolate.

Il Concorso è aperto ai ragazzi di età compresa tra gli 8 e 19 anni. I partecipanti verranno suddivisi in 2 categorie: ragazzi delle scuole primarie e secondarie di I grado (8-13 anni) e ragazzi delle scuole secondarie di II grado (14-19 anni)

L'Associazione Via dei Priori, grazie al contributo del Credito Cooperativo Umbro Banca di Mantignana e della Gruppo Grifo Agroalimentare, mette in palio come premio per l'estemporanea "Via dei Priori via dei Colori Junior" la Stampante 3D Prusa Hephest di RapiLab3D.

per info e iscrizioni Associazione Priori – Novartdecò Via dei Priori, 93 – tel. 075 5728919 email: novartdeco@fastwebnet.it

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Manifestazioni, potrebbe interessarti

I più visti

  • Urban: ultimo concerto?

    • Gratis
    • 27 febbraio 2021
    • Urban
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    PerugiaToday è in caricamento