menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

“Il rito della primavera” la macro fotografia di Barbara Maestrucci in mostra

Resterà aperta al pubblico fino al 28 agosto a palazzo della Penna con ingresso gratuito

Resterà visibile fino al 28 agosto a palazzo della Penna con ingresso gratuito, la mostra fotografica di Barbara Maestrucci dal titolo “il rito della primavera”. Curato da Mariagrazia Ricci, la mostra è stata inaugurata ieri pomeriggio alla presenza dell’assessore Cristina Casaioli.

"Utilizzando la tecnica della macrofotografia - spiega Mariagrazia Ricci- Barbara Maestrucci ha la capacità di catturare dettagli anche “impossibili” del mondo animale”.  Le foto di “Il rito della primavera” portano emozioni e un immenso amore per la natura. Sotto un punto di vista tecnico gli scatti sono stati realizzati con un obbiettivo Canon 100mm, curate fin dal minimo dettaglio.

In contemporanea alla mostra, è stata presentata L’Altro Festival, Stage di orchestra d’Archi diretto da Christa Butzberger, che si terrà a Palazzo della Penna dal 24 al 31 agosto, Aperto al pubblico con ingresso libero, lo stage si concluderà con un concerto finale il 31 agosto alle ore 21, con musiche di Scarlatti, Bach e Mozart.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Comune di Perugia cerca personale: i profili richiesti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento