rotate-mobile
Eventi

Mostra rivoluzionaria con visite d'eccellenza alla Galleria di corso Bersaglieri

Le opere hanno caratteristiche “rivoluzionarie”: scritte rovesciate, lavori realizzati sul retro della tela, con telaio a vista, figurazioni originalissime che denotano perizia grafica e sensibilità pittorica

Mostra rivoluzionaria con visite d’eccezione alla Galleria Sansalù (di Sandra Salucci) in corso Bersaglieri.In esposizione i lavori di Elia Alunni sotto il brand “Memoria per il futuro”, con accreditamento del massimo esponente della pittura neofigurazionale: Franco Venanti, il pictor optimus… col Borsalino.

Erano in tanti a far festa al giovane Elia, con all’attivo esperienze legate anche al mondo del fashion. Quale migliore testimonial dell’arbiter elegantiarum Franco Venanti che tiene in armadio oltre 350 completi: uno per ogni giorno dell’anno? Per non parlare dei cappelli, di ogni foggia e colore, ma rigorosamente di firma.

Elia Alunni viene stimato da Venanti per la sua abilità nel disegno e nella grafica, oltre che per uno spirito d’avventura che lo ha portato in Australia e in altre parti del mondo. L’apprezzamento è tale che Franco ha voluto fargli una testimonianza in brochure.

Le opere hanno caratteristiche “rivoluzionarie”: scritte rovesciate, lavori realizzati sul retro della tela, con telaio a vista, figurazioni originalissime che denotano perizia grafica e sensibilità pittorica. Non  senza un filo d’intelligenza e d’ironia, doti che fanno di questo giovane artista una sicura promessa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mostra rivoluzionaria con visite d'eccellenza alla Galleria di corso Bersaglieri

PerugiaToday è in caricamento