La mitica caramella Rossana diventa una mostra, ecco come partecipare al contest Coloriamo di rosso Perugia

Coloriamo di rosso Perugia! È questo il messaggio lanciato dal fotografo Fabio Magara, con il suo ultimo progetto “iNfraRossana” dedicato alla mitica caramella.

Tra agosto e settembre 2016 presso la sala del Caminetto della Rocca Paolina saranno esposte le foto di Perugia scattate con la carta della famosa caramella rossa made in Perugia che, come pare, sembra destinata ad essere prodotta in altri lidi. “Il progetto nasce con l'intento di sensibilizzare l'opinione pubblica su questo prodotto cosi famoso in tutto il territorio nazionale e non solo e che è e resterà legato alla peruginità per sempre, spiega il fotografo Magara”. “Il tutto nasce con l'intento di guardare il mondo con gli occhi di un bambino, poichè molti di noi da piccoli amavano guardare attraverso quella cartina rossa mentre gustavano la caramella”.

“Per rendere più interattiva la mia mostra, conclude, ho deciso di far partecipare tutti coloro che vorranno. Ho infatti previsto all'interno della sala 'Il muro del goloso', ovvero uno spazio dedicato a tutti coloro che mangiando la caramella e scattando una foto con la carta rossa davanti la loro macchina fotografica vorranno inviarmela”.

Le migliori foto saranno selezionate, stampate in formato ridotto ed esposte sul  muro del Goloso. Per partecipare basta inviare le foto all'indirizzo mail infrarossana@gmail.com

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Mostre, potrebbe interessarti

I più visti

  • Cinema aperti con il nuovo film di Woody Allen dal 6 maggio nelle migliori sale di Perugia

    • 6 maggio 2021
    • Perugia
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    PerugiaToday è in caricamento