menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Moon in June rilancia, edizione speciale: le date e gli ospiti

L’edizione 2020 si svolgerà il 21-22-23 agosto al Campo del Sole di Tuoro sul Trasimeno

Dopo l’annuncio del rinvio ora Moon in june, in versione “special edition”, può annunciare le date, la nuova location e i primi nomi. L’edizione 2020, la sesta del festival, a causa della pandemia e con l'impossibilità di attuare con le dovute misure i viaggi con i traghetti e il distanziamento sociale nella piccola Isola Maggiore, si svolgerà il 21-22-23 agosto al Campo del Sole di Tuoro sul Trasimeno.

Queste quindi le nuove date e la nuova location scelte (si sarebbe dovuta svolgere proprio in questi giorni, dal 19 al 21 giugno, nella consueta cornice dell’isola al centro del Trasimeno) a seguito dell’annullamento a causa del protrarsi dell’emergenza sanitaria da coronavirus. Il nuovo spazio scelto è altrettanto suggestivo, con l’isola che si potrà comunque ammirare anche se a distanza, visto che il Campo del Sole è situato proprio accanto all’imbarco per i traghetti.

Il 23 agosto per il gran finale ci sarà la coppia Paolo Fresu e Ramberto Ciammarughi: progetto esclusivo e in data unica per Moon in June visto che sarà in omaggio a Sergio Piazzoli. Il programma completo della tre giorni sarà poi annunciato prossimamente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Linfoma di Hodgkin, nuova terapia di precisione contro il tumore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento