“Christmas Day&Night”, animazione, musica e sconti per vivere la magia del Natale

  • Dove
    Centro Storico
    Indirizzo non disponibile
    Montefalco
  • Quando
    Dal 08/12/2016 al 11/12/2016
    Dalle 16 alle 21
  • Prezzo
    Prezzo non disponibile
  • Altre Informazioni
    Tema
    Natale

Si chiama “Christmas Day&Night” l’iniziativa organizzata dall’ 8 all’11 dicembre dalle attività commerciali, i ristoranti e i bar di Montefalco che proporranno eventi di animazione, musica, intrattenimento e particolari sconti per vivere insieme la magia del Natale.

Si  inizia giovedì 8 dalle 16 alle 21 quando nel cuore del centro storico di Montefalco arriverà Babbo Natale con la slitta trainata dai cavalli portando tante sorprese per i bambini. Babbo Natale tornerà anche venerdì 9 e sabato 10 dicembre sempre dalle 15 alle 21. Venerdì 10 dalle 17 alle 21 il duo acustico “Filo e Funk”  girerà per la piazze principali del paese con musica per tutti i gusti. In contemporanea il gruppo di giocoliera e mangiafuoco “Facciamo Festa”  si esibirà in giochi di fuoco, giocoleria, trucca bimbi e animazione per le vie del centro storico.

Sabato 10 dalle 17.30 alle 21 la “Band-spettacolo di Montecchio” girerà per le vie del paese con i colori del Natale. Dalle 17 alle 21 torna anche il gruppo di giocoliera e mangiafuoco “Facciamo Festa”  che si esibirà in giochi di fuoco, giocoleria, trucca bimbi e animazione. Domenica 11 in piazza Mustafà alle 16 “Arriva Babbo Natale. Il dono più grande è dire: ti sono amico, ti sono vicino” , un’iniziativa di solidarietà a cura dell’associazione Un sorriso per te.

Gli spettacoli organizzati dai commercianti sono gratuiti e per l’occasione le attività aderenti rimarranno aperte fino alle 23 con sconti a tema. Chi acquista nei negozi aderenti all’iniziativa riceverà un coupon gratis per un giro panoramico della città con la carrozza di Babbo Natale. L’iniziativa “Christmas Day&Night”  è  inserita nel cartellone di “C’era una volta… a Natale”, la rassegna natalizia  organizzata dall’amministrazione comunale in programma dal 3 dicembre  all’8 gennaio con un calendario di eventi unici in tutta la regione. 

"Voglio ringraziare a nome di tutta l'amministrazione comunale, i commercianti che hanno aderito a Christmas Day & night - commenta l'assessore alle manifestazioni Daniela Settimi  - ed in maniera particolare a coloro che hanno fattivamente organizzato questa iniziativa. La prima di una lunga serie di eventi che svilupperemo insieme nel corso del 2017".

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Incontri, potrebbe interessarti

I più visti

  • Urban: ultimo concerto?

    • Gratis
    • 27 febbraio 2021
    • Urban
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    PerugiaToday è in caricamento