rotate-mobile
Eventi

Miss Umbria, nuova fascia alla bellissima Marta, Miss Cinema è Arianna Torrioli

E' Marta Barbabietola  di Assisi la vincitrice della fascia di Miss Miluna Umbria dopo la votazione della giuria al Cantico di San Francesco di Palazzo di Assisi. Mentre ad Arianna Torrioli di Città di Castello la fascia di Miss Cinema Umbria. Miss Miluna che e' stata premiata da Alessandro Perini in rappresentanza del Cantico di San Francesco, ha ricevuto dal signor Carlo Giammarino della gioielleria Sandra di Bastia Umbra il gioiello messo a disposizione dallo sponsor Miluna e Miss Cinema Umbria che e' stata premiata dal signor Daniele Perini in rappresentanza del Cantico di San Francesco hanno cosi' acquisito il diritto di partecipare oltre che alla finale regionale di Miss Umbria in programma per giovedì 25 agosto a Deruta , anche alle prefinali regionali che si terranno a partire dal 29 agosto a Jesolo.

La serata è stata presentata da Raffaello Zanieri e le acconciature di tutte le 20 concorrenti sono state effettuate per Tricologica da Kreativita' di Luchetti Giusi e Rita Caligiana con salone a Castel del Piano di Perugia, ospite gradito della serata Sofia Pompei Miss Equilibra Umbria 2016 altra semifinalista nazionale a Jesolo eletta il 16 luglio a Montefalco.

Miss Umbria, le fasce assegnate a Palazzo di Assisi

L'organizzazione della serata e' stata curata dall'agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme responsabile del concorso per l'Umbria con la preziosa collaborazione di Giovanni Rastrelli. Il prossimo appuntamento con le finali del concorso di Miss Italia per l'Umbria è programmato per lunedi' 8 agosto al Circolo 3T Accademy Tennis di Santa Maria degli Angeli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Umbria, nuova fascia alla bellissima Marta, Miss Cinema è Arianna Torrioli

PerugiaToday è in caricamento