Le bellissime dell'Umbria, i nomi delle sedici finaliste di Miss Mondo

La finale regionale è in programma venerdì 24 maggio al Golf Club Perugia

Miss Mondo Umbria  è arrivata alla fase conclusiva. Venerdì 24 maggio, infatti, è in programma la finale regionale presso il Golf Club Perugia. Sfileranno le concorrenti che, durante le varie selezioni che si sono svolte da luglio 2018 a maggio 2019, hanno vinto una fascia conquistando cosi il diritto a partecipare a quest’ultima prova regionale.

Sedici sono le ragazze in gara. Si tratta di Elisabetta Borrelli, Emily Buono, Monia Clementi, Martina Conte, Federica Crispo, Benedetta Di Giuseppe, Lavinia Frattarelli, Giorgia Iucci, Martina Marchi, Flavia Montanari, Rebecca Pannuzzi, Simona Pasqualini, Ludovica Petruccioli, Chiara Poccioli, Oumaima Sedjat ed Anna Sild.

Le prime quattro classificate della finale regionale accederanno alla semifinale nazionale, prevista per il prossimo 3 giugno a Gallipoli (la finale si terrà il 15 giugno sempre a Gallipoli, ndr).

Le sedici finaliste regionali di Miss Mondo Umbria saranno presentate, durante un aperitivo aperto alla stampa, venerdì 17 maggio alle ore 19.30 presso l’Handmade Cafè di Perugia. Il moderatore della serata sarà il performer Niccolò Borghi.

Il concorso Miss Mondo Umbria è gestito da Gianni Marcantonini di Art Inside Event, la regia organizzativa è curata da Federica Bardani mentre le coreografie delle sfilate sono di Antonio Becchetti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, la Regione conferma un caso sospetto in Umbria, una persona in isolamento

  • Coronavirus, tutto quello che c'è da sapere: sintomi, contagio, la malattia e la prevenzione

  • Bollettino medico Coronavirus: "Nessun contagio in Umbria ad oggi". Si decide su scuole ed eventi

  • Coronavirus, caso sospetto donna ricoverata in isolamento a Perugia: i risultati del primo test

  • Coronavirus, sospetto contagio in Umbria: donna in isolamento all'Ospedale di Perugia, i risultati tra 24 ore

  • Coronavirus, l'Asl di Lodi segnala la presenza di una donna a rischio in Altotevere: "Non ha sintomi, ed ha lasciato l'Umbria"

Torna su
PerugiaToday è in caricamento