menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Selezioni Miss Mondo Italia in Umbria, ecco le vincitrici dell'ultima tappa

Il 7 luglio, al Ristorante Bianco Rosso & Verdure specializzato in alta cucina naturale, è andata in scena una selezione per l’Umbria del concorso di bellezza “Miss Mondo Italia 2017/2018”. Hanno preso parte alla selezione 7 ragazze, le quali hanno sfilato con: abbigliamento dello sponsor nazionale Rapax, Pacha, 2Bekini, Marchettini Gioielli, Let’s Vintage.

Le partecipanti sono state valutate da una giuria formata da: Alice Taticchi Miss Mondo Italia 2009, l’imprenditore Claudio Sciurpa, l’artista Amneris Bonvicini, l’imprenditrice Rita Salvadori dell’azienda Peperita, Gregori Nalon consulente di ristorazione.

 Sono state assegnate tre fasce così suddivise: Costanza Bellucci (Miss Mondo Vitality’s ), Rebecca Malizia (Miss Mondo Gil Cagnè), Suellen Borges (Miss Mondo Caroli hotels), le tre ragazze si sono qualificate per la finale regionale e ad esse se ne aggiungeranno altre nelle prossime tappe provinciali, delle quali anticipiamo il 21/07/17 ad Acquasparta.

Quest’anno l’organizzazione di Miss Mondo Umbria gestita da Gianni  Marcantonini Art Inside Event e Federica Bardani, hanno stretto una collaborazione con Avis Perugia, il mondo della bellezza e del sociale si unisono e arricchiscono vicendevolmente per sensibilizzare e ricordare l’importanza delle donazioni di sangue soprattutto in questo momento estivo in cui ve ne è maggior necessità e ringraziamo l’Avis di Castiglion del Lago per la loro preziosa presenza nella serata. Ad impreziosire l’evento la professionalità di Silvia Epi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Comune di Perugia cerca personale: i profili richiesti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento