rotate-mobile
Eventi Gualdo Tadino

Miss Italia, le nostre bellezze in concorso per le finali nazionali a Jesolo

Miss Italia continua il suo cammino in Umbria con le Finali dei Titoli Satellite che permettera’ alla vincitrice di accedere di diritto alle pre-finali nazionali in programma dal 27 agosto a Jesolo

Miss Italia continua il suo cammino in Umbria con le Finali dei Titoli Satellite che permettera’ alla vincitrice di accedere di diritto alle pre-finali nazionali in programma dal 27 agosto a Jesolo. La manifestazione e’ organizzata dalla Cogedi  con la collaborazione tecnica del comune di  Gualdo Tadino.

Sarà un cammino lungo ma interessante, ricco di spunti e di motivazioni  per le concorrenti che  si confronteranno non soltanto a colpi di bellezza ma anche di simpatia e di voglia di emergere,la vincitrice della serata indossera’ la fascia di Miss Rocchetta Bellezza Umbria 2017 e accedera’ oltre che alla finale di Miss Umbria 2017 in programma a San Giustino lunedi’ 21 agosto, anche alle pre-finali nazionali in programma dal 27 agosto a Jesolo.

Appuntamento giovedì 27 luglio. Si inizierà alle ore 21,30 con le splendide aspiranti miss provenienti da tutta la regione che saranno presentate da una voce storica del concorso come Raffaello Zanieri. Dopo le sfilate di rito, prima in abito e poi con il costume dello sponsor davanti alla giuria e al pubblico , sarà eletta la vincitrice

Un appuntamento da non perdere che vedrà sicuramente la partecipazione di un grande pubblico mentre l’ospite della serata sara’ Rachele Risaliti miss Italia 2016.

Ad occuparsi dell’organizzazione dell’intero cartellone delle selezioni 2017 di “Miss Umbria” sarà l’Agenzia “Syriostar” di Montecatini Terme. La buona riuscita del concorso sarà garantita dal lavoro sempre attento e professionale di Gerry Stefanelli con la collaborazione di Giovanni Rastrelli ed Alessio Stefanelli, come accaduto in modo impeccabile in tutte le precedenti  edizioni. Le novita’ del concorso  per arrivare al titolo di Miss Umbria sono  l’apertura alle ragazze straniere ma che siano nate in Italia e la possibilita’ di poter partecipare fino all’eta’ di 30 anni.

Riassumendo, basta essere una ragazza di bella presenza,simpatica e spigliata, con un’età compresa fra i diciassette anni(i 18 anni debbono essere compiuti entro il 27 Agosto 2017) ed i 30 anni entro il 31/12/2017) e tanta voglia di affacciarsi al mondo dello spettacolo dove le miss godono sempre di interessanti opportunità. Tutte le bellezze dell’Umbria hanno molte carte da giocare, e la strada per arrivare alle Finali Nazionali, inizia proprio dalle selezioni regionali, un vero passaporto per il successo.

Le ragazze che vogliono partecipare al concorso possono iscriversi direttamente sul sito ufficiale di Miss Italia www.missitalia.it , oppure chiamare la “Syriostar” allo 0572/71779 , o al N° 335/7306153.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Italia, le nostre bellezze in concorso per le finali nazionali a Jesolo

PerugiaToday è in caricamento