Miss Italia 2018, Gaia è la più bella dell'Umbria: sarà alle finali nazionali di Jesolo
Ecco tutte le ragazze che parteciperanno alle fasi finali: tutte le premiate
Finalissima regionale ieri sera a Perugia del 79° Concorso Nazionale Miss Italia per la regione Umbria. In una gremitissima Piazza IV Novembre, nello splendido scenario della scalinata di Palazzo dei Priori, Gaia Gattavecchi, 18°enne studentessa di Castiglione del Lago, si è aggiudicata il prestigioso titolo di Miss Umbria 2018.
VIDEO Miss Italia 2018, le bellezze dell'Umbria a Perugia: la "prova costume" sulle scale di Palazzo dei Priori
VIDEO Miss Umbria 2018, la finalissima a piazza IV Novembre: ecco chi è la più bella della nostra regione
Gaia in precedenza, nella Finale regionale di Bettona, aveva vinto il titolo regionale di Miss Equilibra 2018 che pertanto, a termini di Regolamento, ha ceduto a Giada Ascani, 19 anni di Assisi, prima delle seguenti della classifica di Miss Umbria 2018 non già detentrice di un altro titolo regionale.
Assegnati anche i titoli regionali di Miss Cinema Umbria 2018 e di Miss Eleganza Umbria 2018 che sono stati rispettivamente vinti da Lucrezia Perelli, diciannovenne di Rieti studentessa universitaria a Perugia, e da Elisa Fiori, ventenne studentessa di Perugia.
Le quattro miss elette ieri sera completano così la squadra delle “ Magnifiche 8 “ che, in rappresentanza della Regione Umbria, parteciperanno alle prefinali nazionali diJesolo, in programma a dal 3 all’8 settembre : Gaia Gattavecchi ( Miss Umbria 2018), Lucrezia Perelli ( Miss Cinema Umbria 2018), Elisa Fiori ( Miss Eleganza Umbria 2018), Benedetta Pettianari ( Miss Miluna Umbria 2018), Agnese Caldarelli ( Miss Rocchetta Bellezza Umbria 2018), Giada Ascani ( Miss Cinema Umbria 2018), Sara Innocentini ( Miss Sport Umbria 2018), Giorgia Gregori ( Miss Sorriso Umbria 2018).
- 1 / 2
- Continua