Mercato umbro-provenzale a Tübingen, operatori perugini e umbri con l'assessore comunale Clara Pastorelli

  • Dove
    Tübingen, Germania
    Indirizzo non disponibile
  • Quando
    Dal 10/09/2019 al 15/09/2019
    Orario non disponibile
  • Prezzo
    Prezzo non disponibile
  • Altre Informazioni

Dal 10 settembre e fino al 15 settembre è in corso di svolgimento a Tübingen, città gemellata con Perugia da oltre 50 anni, l’edizione 2019 del mercato umbro-provenzale.

Quella di quest’anno è una edizione speciale essendo la 25^: secondo tradizione Tübingen ha deciso di festeggiare l’anniversario con la presenza nelle vie e nelle piazze dei banchi dei commercianti di Perugia e di Aix-en-Provence.

Le tre città sono unite  da un forte legame di gemellaggio ben consolidato; in questo contesto il mercato umbro provenzale rappresenta una grande opportunità di ulteriori scambi e relazioni tra città amiche.

Sono 24 gli operatori perugini e umbri presenti nella città tedesca; nei loro stand si possono acquistare in questi giorni prodotti dell’enogastronomia tipica e dell’artigianato (ceramica, legno e tessuti).

Il mercato, nello splendido centro storico di Tübingen sulla Marktplatz, viene accompagnato, come consuetudine, anche quest’anno da spettacoli di strada.

Perugia e l’Umbria nell’edizione 2019 sono rappresentati da un gruppo di sbandieratori della nostra regione.

A Tubingen è presente, in rappresentanza del Comune e della città di Perugia, l’Assessore al Commercio e allo Sport Clara Pastorelli che ha incontrato le Istituzioni della città gemella nel corso del ricevimento, riservato agli ospiti ed ai commercianti, tenutosi presso il Castello di Tubingen, e dell’inaugurazione del mercato, svoltasi nella giornata di oggi alla presenza del sindaco della città tedesca Boris Palmer.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Fiere, potrebbe interessarti

I più visti

Potrebbe interessarti
Torna su
PerugiaToday è in caricamento